Chiusure antieffrazione: porte in alluminio Hörmann di serie con RC3

Da oggi, le porte Hörmann in alluminio presentano di serie l’equipaggiamento per l’antieffrazione in classe RC 3.

Con l’obiettivo di essere sempre più vicino ai propri clienti, Hörmann migliora in termini di sicurezza la dotazione di serie dei propri portoncini in alluminio.

In Italia avviene un furto circa ogni due minuti e, sovente, il punto debole dell’abitazione risulta essere la porta d’ingresso. Per questo, è oggi più che mai indispensabile che la scelta del portoncino sia estremamente oculata: la chiusura selezionata, dovrà infatti non solo valorizzare la nostra abitazione in termini estetici ma anche proteggerci da spiacevoli intrusioni.

Hörmann conferma la propria posizione di realtà al top mondiale dotando già da ora tutte le porte d’ingresso in alluminio di equipaggiamento RC 3 di serie.

Se nel 2016 queste porte venivano proposte con equipaggiamento RC 3 o RC 4 a richiesta, ma a fronte di un sovrapprezzo, da quest’anno l’importante dotazione RC 3 è dunque già compresa. Su richiesta, continuano invece ad essere disponibili gli elementi laterali e i sopraluce nella stessa classe di sicurezza.

Questa proposte riguarda sia le porte ThermoSafe in alluminio che le ThermoCarbon in alluminio e composito carbonio-fibre di vetro.

ThermoSafe vengono fornite con serratura di sicurezza a 5 punti + perni di sicurezza sul lato cerniere (cerniere 3D a scomparsa su richiesta), cilindro profilato a prova di manipolazione, vetro di sicurezza accoppiato da 8 mm sul lato interno ed esterno.

ThermoCarbon viene fornita con serratura di sicurezza a 9 punti, cerniere occultate antieffrazione, cilindo profilato a prova di manipolazione e vetro di sicurezza accoppiato da 8 mm sul lato interno ed esterno.

Commenti

commenti