certificazioni

Il Centro Tecnico Cresto, in qualità di installatore autorizzato Came, è iscritto all’Albo delle Aziende Affidabili Codacons* e si impegna in tal modo a garantire la migliore soddisfazione del consumatore tenendo un comportamento corretto e trasparente, preventivamente enunciato in una Carta dei Servizi. La Carta dei Servizi, elaborata per rendere migliore il servizio clienti e impegnare l’azienda a comportamenti precisi, intende definire il livello di prestazioni garantito con un’adeguata assistenza ed una corretta informazione.

correttezza e trasparenza

Le certificazioni di Affidabilità sono un primo passo verso la Responsabilità Sociale in una attività d’impresa. Autodisciplinare il comportamento nell’interesse comune e generale, con regole eticamente condivise, significa agire secondo la Responsabilità Sociale; la Responsabilità Sociale comincia dal rispetto dei diritti dei Consumatori.

*Si prende espressamente atto e si riconosce che il CODACONS, nel pieno rispetto delle leggi e delle prassi vigenti, non ha alcuna connessione d’interessi con le Aziende e non intende svolgere alcuna azione promozionale e pubblicitaria atta a favorire la diffusione nel mercato di beni/servizi prodotti da terzi; l’obiettivo del CODACONS, si ribadisce, è quello di divulgare le migliori pratiche di tutela consumeristica e di favorire la conciliazione in via preliminare nel caso di controversia (art.5,L.281/98). Per quanto sopra nulla è dovuto al CODACONS per l’organizzazione dell’iniziativa che è affidata a MKT121 srl (Gruppo Markonet); il CODACONS svolge il suo ruolo istituzionale di vigilanza e controllo, oltre che di assistenza, per il più efficace successo dell’iniziativa.

Via Aosta 81D 10016 Montalto Dora (TO)
Tel/Fax +390125651672
PIVA 04654410010 REA TO-648738


Privacy Policy